Programmazione chiave e chiusura auto

italo1
Messages : 494
Inscription : 11 déc. 2011, 10:12
Localisation : ITALIA - (TO) - Provincia di Torino - Grugliasco
Contact :

Programmazione chiave e chiusura auto

Message par italo1 »

26/05/14 20:53:30: Italo Ebay Avantime: L'altro ieri sono rimasto ko di batteria, mi faccio attaccare la batteria da un elettrauto e di colpo la mia macchina nn si avvia più,
Dopo alcune prove e insistendo mi accorgo con elettauto che la chiave non comunica più con la macchina.( lampeggia rosso sul cruscotto e mi nega avviamento).
Proviamo avviamento con chiave di riserva ma nulla e elettauto mi dice di chiamare la Renault che subito mi dice da rimappare( sostituire centralina).

26/05/14 20:58:10: Italo Ebay Avantime: Sono impazzito tutta la notte ma al mattino presto un link di un forum mi incuriosisce e provo a fare questo esperimento come descritto :
1-entro un auto
2- prendo la mia chiave ( che NN mi avvia la mia macchina) e premo per 5 secondi senza mai mollare la chiusura
3- la chiave e fuori dal nottolino!!!
4-la macchina si chiude e si riapre
5-finito 5 secondi nn premo più e sto dentro la macchina
6- il led rosso sul cruscotto che lampeggiava ora lampeggia più forte fino a spegnersi.
7-inserisco la chiave nel nottolino e faccio avviamento ....
8-la macchina si accende e tutto ritornato funZionante

27/05/14 10:40:29: Gabriele Ame: Dopo finiti i 5 secondo , attendo in macchina senza fare nulla per altri 5 - 6 secondi, dopodiché premo normalmente il tasto di apertura / chiusura sempre con le chiavi non inserite nel nottolino , a questo punto il led si spegne definitivamente , inserisco le chiavi e accendo l'autovettura !!!!
Tutti i meccanici renault a fare un applauso , ma io abbastanza inquietato gli dico che questa procedura un centro renault dovrebbe conoscerla !!!!
Facebook:italo travisano president club avantime italy
chatavantime whattapp:+393488611290
http://avantimeitalia.forumattivo.it
Meetavantime in italy Big event soon
Répondre

Revenir à « Problèmes Mécaniques »